menu
WINTER AT TANTORA: Venite a scoprire Madain Saleh, la Petra dell'Arabia Saudita

WINTER AT TANTORA: Venite a scoprire Madain Saleh, la Petra dell'Arabia Saudita

calendar_today
Dal: 19/12/2019 Al: 07/03/2020

Da Dicembre 2019 a Marzo 2020 sarà possibile ammirare in anteprima esclusiva il sito UNESCO di Madain Saleh che aprirà ufficialmente al pubblico solo ad Ottobre 2020. Visitare il sito in anteprima sarà possibile grazie a Winter at Tantora, un festival di arte, musica e cultura che permetterà ai visitatori di esplorare Al Ula, la città archeologica che ospita anche il sito UNESCO di Madain Saleh.

 

La permanenza è strutturata su un periodo di 3 giorni durante i quali sarà possibile visitare l'area archeologica e assistere a concerti di noti artisti internazionali all'interno di "Maraya", una bellissima sala concerti interamente specchiata.

 

Il soggiorno ad Al Ula è strutturato sulla base di un weekend che va dal giovedì al sabato. È possibile scegliere tra 3 diversi tipi di pacchetto la cui differenziazione è data dalla scelta del tipo di pernottamento. Questo può essere:

 

Gold in un resort 3* (Sahary Camp) 

Platinum in un resort 4* (Shaden Resort)

Diamond in un resort 5* (Ashar Resort)

 

Se siete interessati a partecipare a questo evento esclusivo cliccate sul tasto “Prenota Ora” lasciando i vostri dati e sarà nostra premura contattarvi e costruire con voi il tipo di pacchetto più adatto alle vostre esigenze.